cialis acquisto

dolore vaginale dopo il sesso, si dovrebbe sapere

Posted by admin at 1 gennaio 2011

Categoria: Impotenza

Tag:, , , ,

Percentuale elevata di avvertire il dolore delle donne dopo il sesso un paio di volte nella loro vita, questo è più normale possibile molte ragioni fisiche e mentali a considerare un dolore occasionale vaginale dopo attributo sessuale. Ma quando tale dolore per un tempo considerevole ulteriore o si verifica molto spesso, quindi deve essere trattato come motivi della sua danneggiare la salute e il generale di salute mentale delle donne.

La mancanza di lubrificazione vaginale può causare dolore durante o dopo il sesso, nella maggior parte dei casi, può essere molte ragioni per mancanza di lubrificazione nelle donne. A volte la mancanza di preliminari e fare l'amore con la donna quando l'attività è affrettata o lei non è pronta piombo, per qualche ragione, possono causare la mancanza di lubrificazione. Questo può eseguendo un preludio adeguato e l'uso di lubrificanti prima che l'atto sono trattati. Le donne prima della menopausa o menopausa insufficiente lubrificazione durante il lavoro sessuale a causa di uno squilibrio ormonale nel suo corpo per arrivare. Il trattamento adeguato per l'equilibrio ormonale può ancora risolvere questa situazione.

Normale infezioni vaginali causate da un lievito o batteri, possono causare dolore durante o dopo il sesso, alcune malattie sessualmente trasmissibili come la clamidia o herpes anche responsabile per il forte dolore durante o dopo la penetrazione. Troppo lavaggio vaginale provoca anche dolore durante l'attività sessuale provoca un infezione o irritazione è utilizzato dagli agenti nel liquido per l'irrigazione. Alcune donne possono creare reazioni allergiche ad alcune schiume di preservativi. È stato osservato che le donne possono essere allergiche al lattice da utilizzare, il materiale per la fabbricazione di preservativi. In tali casi, un medico può aiutare a curare il problema. Il detersivo per lavare i vestiti e piatti possono essere utilizzate per promuovere qualche irritazione o di allergie nel disagio vagina, o dolore durante o dopo il sesso.

infezioni UTI causa bruciore durante la minzione e, nella maggior parte dei casi è dovuto ad un'infiammazione dell'uretra, l'apertura delle vie urinarie nei pressi della vagina. Questa condizione può anche causare dolore vaginale dopo il sesso. Il trattamento delle infezioni del tratto urinario risolverà il problema del disagio durante il sesso. Altri problemi che possono causare dolore vaginale dopo il sesso sono i fibromi, tumori pelvici, cisti ed endometriosi si trovano spesso alcuni motivi per il dolore vaginale e risolvere tempestivamente eventuali consulenze mediche.

Alcuni fattori di stress emotivo o psicologico piombo situazione di vaginismo. In questa situazione le donne s 'muscoli vaginali involontariamente in cui la penetrazione vaginale. Questa resistenza dei muscoli si verifica, anche se penetrato con un dito o tampone. Questo porta a dolore nella vagina durante la penetrazione e può essere sentito dopo il sesso. può agire massaggio vagina con il corretto lubrificante prima del rapporto sessuale per aiutare.

Le donne hanno il clitoride molto sensibile, può per alcune donne la stimolazione del clitoride emozionante e bella, ma per alcuni può essere altrettanto doloroso. stimolazione a volte troppo durante i preliminari può anche causare dolore vaginale dopo il sesso. Non esiste una cura per questa situazione, se una donna si sente dolore quando il loro clitoride viene toccato, per evitare la stimolazione del clitoride è l'unica cura. Lock due tre volte, se una donna perde la sua verginità dolore non è una parte di atto sessuale, quindi se qualcuno sente il dolore vaginale durante o dopo un rapporto sessuale immediatamente un medico.

Articoli

I commenti sono chiusi per questo articolo.

Powered by Yahoo! Answers